istagram

Instagram

Cerca nel blog

sabato 30 novembre 2013

Beetle Christmas

Con un giorno di anticipo, ho il piacere di presentarvi lo smalto del mese! 


Per questo dicembre 2013 ho scelto lo smalto ceramic effect Layla numero 91, dal nome beetlejuice (succo di scarabeo). Potete quindi immaginare la moltitudine di sfumature e colori! A seconda della luce è un luminosissimo oro che sfuma in un verde metallico fino quasi a toccare i toni del nero ma non senza passare per un blu intenso. Vi consiglio di vederlo dal vivo per capirlo! Trovo che sia perfetto per il Natale in arrivo, se volete dare alle vostre mani un tocco di mistero e originalità, sempre con la qualità firmata Layla. Sul sito http://www.laylacosmetics.it potete trovare tutta la gamma colori di questa e delle altre linee, potete trovare il rivenditore più vicino a voi e anche ordinare on-line per poter riceve comodamente a casa i vostri desideri smaltati J
Nel prossimo articolo farò una wishlist da spedire virtualmente a Babbo Natale che, ormai per me e per chi come me è cresciuto ma solo all'anagrafe, ha le sembianze del postino!
Se passate di qui e già conoscevate o avete provato questo smalto o semplicemente volete dire la vostra, lasciate pure un commento. Vi rispondo con piacere!

A presto!

2 commenti: